Select language:

CERTIFICAZIONI

 

CERTIFICAZIONI

Gli elevati standard di qualità e rispetto ambientale sono assicurati, non solo dalla politica di sicurezza e dalla filosofia ecofriendly, molti prodotti sono infatti realizzati in plastica riciclata, ma anche dal rispetto delle più severe normative in materia.

 

UNI EN ISO 9001:2008 come da certificato di Icila n° ICILA-SGQ-158 il cui campo di applicazione è la "Progettazione, produzione, commercializzazione e assistenza per la fornitura di Arredi ed Attrezzature per ospedali, cliniche e comunità". Garantisce il controllo del processo produttivo e la sua efficacia.
Scarica PDF certificazione.

 

UNI EN ISO 13485:2012 come da certificato di CSQ-MED n° 9124.FHPR, con campo di applicazione la "Progettazione, produzione, vendita, messa in servizio ed assistenza di Dispositivi Medici quali letti degenza, letti degenza pediatrici, letti rianimazione adulti, letti rianimazione pediatrici, fasciatoi, lettini visita, poltrone prelievi e letti specialistica con e senza sistema di pesatura". Garantisce la sicurezza dei dispositivi medici immessi sul mercato, oltre che la tracciabilità degli stessi.
Scarica PDF certificazione.

 

UNI EN ISO 14001:2004 come da certificato di Icila n° 202 il cui campo di applicazione è la "Progettazione, approvvigionamento, produzione, commercializzazione, messa in servizio ed assistenza per la fornitura di arredi e attrezzature per ospedali, cliniche e comunità (taglio e piegatura di tubi/verghe in ferro, acciaio e alluminio, saldatura di telai in ferro, acciaio e alluminio, assemblaggio dispositivi medici." Attesta e garantisce l’impegno dell’Azienda nella difesa ambientale e nell’uso razionale dell’energia e delle risorse naturali. Sede certificata: Via Schiavonesca Priula, 20.
Scarica PDF certificazione.

 

POLITICA DELLA QUALITA' FHP

 

POLITICA AMBIENTALE