Select language:

NEWS

Materassino START MATT


Presentato il materassino ospedaliero per neonati più avanzato al mondo, START MATT. Progettato da Favero Health Projects in collaborazione con i professionisti della Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale dell'Ospedale Maggiore di Bologna e con Inglesina Baby, il materassino, realizzato con materiali ignifuganti e 100% naturali, consente al neonato di adottare una posizione molto simile a quella assunta dal feto nell'utero materno ed aiuta a prevenire la Sindrome della morte in culla e la plagiocefalia.



Convegno Nazionale AIIC 2017


Favero Health Projects Spa Vi aspetta venerdì 7 aprile alle 14.00 al Convegno Nazionale AIIC - Genova, Magazzini del cotone - per parlare di innovazione.

http://www.convegnonazionaleaiic.it/

 


Tavolo servitore BUTLER


BUTLER è il nuovo ed innovativo Tavolo Servitore, dotato di un preciso sistema di controllo della variazione dell’altezza e di una doppia superficie di appoggio.


ARAB HEALTH 2017


Non mancate ad Arab Health a Dubai - dal 30 gennaio al 2 febbraio 2017. Il nostro staff vi attende per illustrarvi i nuovi progetti - Rashid Hall, Italia Pavilion STAND RB19.

 


Favero@Medica 2016


Grazie a tutti i visitatori e partner che hanno reso questa edizione un nuovo successo. A breve saranno disponibili nel nostro sito tutte le informazioni tecniche sui nuovi prodotti.


 


Medica 2016, Dusseldorf


Dusseldorf, 14-17 Novembre 2016

Vi aspettiamo al padiglione 14 - stand B50 per scoprire le nostre ultime novità.

Clicca qui per trovarci, oppure visita il sito: www.medica-tradefair.com

 


Nuova barella THUNDER


Barella THUNDER: ancora più leggera, resistente, maneggevole, sicura e totalmente radiotrasparente. 


Nuovi Carrelli SWITCH


Scopri sull'area PRODOTTI del nostro sito la gamma completa dei nuovi carrelli SWITCH.

 


Ristrutturato il centro riabilitazione e RSA di Grado


Favero Health Projects realizza il progetto

Il centro riabilitazione e RSA di proprietà della Cooperativa Grado Riabilita è stato recentemente ristrutturato nella sua totalità e sarà pronto per l’inaugurazione a Settembre.

Favero Health Projects, dopo aver arredato la struttura 25 anni fa, è stata nuovamente scelta per l’arredo di 60 posti letto nell’area riabilitazione, e 20 posti letto nell’area RSA.

Sono stati forniti i letti Inspire, caratterizzati dall’estrema sicurezza, funzionalità e comodità,  e arredi della nostra linea di produzione dedicata alle cliniche ed alla terza età, come i letti Honey, oltre agli arredi tecnici deputati alla preparazione dei farmaci ed al lavoro degli infermieri e per ultimo le cucine componibili da destinare alle aree di soggiorno e relax.

 

Come sempre la qualità dei nostri prodotti è servita da garante nel rapporto di fiducia con i nostri clienti, permettendoci di prolungare nel tempo la nostra collaborazione con la Cooperativa di Grado Riabilita.

 

Per vedere altri progetti da noi realizzati, visita l’area referenze!

  

 

 

 


Africa Health 2016, Johannesburg


Vi ringraziamo per aver visitato il nostro stand alla fiera Africa Health che si è tenuta a Johannesburg dall'8 al 10 giugno.

 


Hospitalar 2016, San Paolo


Ringraziamo i numerosi clienti che ci hanno fatto visita durante la fiera Hospitalar che si è tenuta a San Paolo (Brasile) dal 17 al 20 maggio.


Ospedale Sacro Cuore di Negrar: inaugurate due nuove sale operatorie


Favero Health Projects firma il progetto con qualità e innovazione

Il 3 giugno, all’Ospedale Sacro Cuore di Negrar, sono state inaugurate due nuove sale operatorie dedicate al day surgery e alla chirurgia ambulatoriale.
Favero Health Projects è fiera di aver partecipato a questo progetto, fornendo l’arredo delle sale operatorie di oculistica e degli spazi adibiti al pre e al post operatorio.

L’eccellenza qualitativa dei prodotti Favero, contraddistinti dagli elevati standard tecnologici e dalla loro eleganza estetica,  è stata ancora una volta messa al servizio dell’Ospedale Sacro Cuore.

Favero Health Projects ha eseguito la fornitura delle barelle Sherpa e delle poltrone relax Memory, progettate per garantire il massimo comfort possibile durante il periodo di recupero del paziente, assicurare il benessere della persona in cura e ridurre al minimo i suoi disagi. Favero ha inoltre fornito gli sgabelli per le sale operatorie, i carrelli Switch, robusti ed ergonomici, e i pratici carrelli Zerofire, eccellenti al fine di maneggiare, conservare e trasportare dispositivi nelle sale operatorie. Le pareti tecniche Alien, ottime soluzioni per qualsiasi esigenza di stoccaggio di materiale sanitario, sono stati scelti per l’arredo delle zone di deposito.

Per poter vedere alcuni dei nostri progetti realizzati, visita l’area referenze nel nostro sito www.favero.it.