Select language:

ALIEN - PARETE MODULARE

 

L’innovativa parete modulare

L’innovativa parete Alien, ultima nata in casa Favero Health Projects, è realizzata con materiali dalle altissime prestazioni: alluminio e DuPont™ Corian® si abbinano per rendere il prodotto facilmente sanificabile e garantire il controllo delle infezioni, caratteristiche indispensabili in questo ambito. Le ante sono realizzate interamente in DuPont™ Corian®, maniglia compresa, mentre la scocca è un contenitore creato con una lastra di alluminio piegata e verniciata.


Le pareti tecniche attrezzate Alien possono risolvere qualsiasi esigenza in materia di stoccaggio di materiale sanitario, possono adattarsi dimensionalmente a qualsiasi spazio. La capacità di carico può essere parzializzata grazie all’utilizzo dei vassoi ISO 60x40 che si integrano perfettamente alla modulistica delle pareti e che permettono l’ulteriore suddivisione interna mediante divisori componibili


Flessibilità, capacità di carico, semplicità di utilizzo delle fiancate con guide in abs, con ferro semplice integrato nel vassoio o guide telescopiche che permettono di incrementare la capacità di carico agevolando la gestione degli articoli più pesanti come i contenitori di liquidi.


Le maniglie sagomate da una lastra di DuPont™ Corian® e termoformate a caldo si integrano nella struttura dell’anta diventando corpo unico con questa evitando pericolosi interstizi e agevolando la fase di pulizia. La maniglia, nella sua eleganza viene fatta risaltare da una colorazione specifica che la differenzia dalle altre varianti colore dell’anta.

Le cerniere progettate dall’ufficio tecnico Favero Health Projects sono in lega di alluminio, girevoli a 270° regolabili su tre assi. Le cerniere sono dotate di un dispositivo meccanico che permette la perfetta chiusura dell’anta.

 

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

icon

ROBUSTEZZA LAVABILITÀ E IGNIFUGACITÀ

Materiale resistente, lavabile ed ingnifugo.

CATALOGHI E SCHEDE TECNICHE